NewsPrima Squadra‘VistaMare’ sempre più sponsor NBB

13 Giugno 20220

Happy Casa Brindisi annuncia la conferma della partnership con “VistaMare”, locale all’aperto che caratterizza lo splendido panorama del porto di Brindisi nei pressi della Lega navale con lo sguardo rivolto verso il Castello Federiciano.

Nato nel 2018 fa da una pazza idea di una coppia di giovani imprenditori brindisini, Fabrizio e Marina, grandi appassionati e tifosi biancoazzurri, può considerarsi a tutti gli effetti un posto simbolo, punto di ritrovo per giovani, cittadini e forestieri che vogliono godere di momenti spensierati all’insegna della serenità e relax con un panorama suggestivo. Un colpo d’occhio unico che fa del VistaMare location adatta per eventi open sky, dj-set e musica live con cui accompagnare colazioni, aperitivi a pranzo e cena, cocktail e feste private tutti i giorni della settimana.

Situato in via Amerigo Vespucci, vi aspetta tutti i giorni dalle ore 7:00 del mattino fino a chiusura serale. Scontistiche dedicate e promozioni su misura per eventi, buffet e asporto per tutti gli abbonati e member della NBB.

Ormai ci sentiamo parte integrante di questa grande squadra – dichiara il titolare Fabrizio Gregorio – e la domenica è diventato un appuntamento fisso, da non perdere, andare al palazzetto a tifare per i nostri campioni. Sono da sempre un convinto sostenitore dello sport in generale, mio figlio ama e gioca a basket e siamo grandi tifosi della Happy Casa Brindisi. Essere in Serie A e restarci per così tanti anni è un lusso per la nostra realtà, quindi ritengo che noi imprenditori, chi più e chi meno nelle proprie possibilità, dobbiamo contribuire e dare tutti il nostro supporto perché la New Basket Brindisi è un patrimonio per questa città”.

Grazie per la vostra vicinanza e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A