primo-piano3° Memorial Bertolazzi a Parma – Sfida serale con Reggio Emilia alle ore 20:30

5 Agosto 20180

Dopo il bagno di folla della prima spumeggiante vittoria ottenuta a Bari contro i montenegrini del Mornar Bar, è subito tempo di rimettersi in moto per la truppa di coach Frank Vitucci.
I biancoazzurri sono partiti alla volta di Parma, dove nel weekend si svolgerà il 3° Memorial intitolato a Matteo Bertolazzi, grande professionista e cestista scomparso troppo presto a causa di una grave malattia.

Brindisi parteciperà al torneo dal sapore di Lega A: Trieste, Virtus Bologna e Reggio Emilia le altre squadre invitate. La Happy Casa sarà di scena al PalaCiti sabato sera alle ore 20:30 per sfidare la Grissin Bon Reggio Emilia, mentre la prima semifinale avrà inizio alle ore 17:30 tra Alma Trieste e Segafredo Virtus Bologna.
Nella giornata di domenica si disputerà la finale 3/4° posto alle 17:30 e la finalissima a partire dalle 20:30.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Che la settimana biancoblu abbia inizio! Venerdì la presentazione ufficiale alla città

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Raduno e media day: il 21 agosto parte la nuova stagione 2018/19
LEGABASKET SERIE A