Sconfitta casalinga per la Valtur Brindisi nell’ultimo turno della regular season di Serie A2. Il tabellone play-in riserverà la trasferta infrasettimanale ad Avellino.
Le parole di coach Piero Bucchi: “Non siamo contenti, dispiace soprattutto per i tifosi. Una partita difficile contro una squadra molto fisica che abbiamo sofferto come all’andata ma al di là di questo dopo Cantù qualcosa si è involontariamente interrotto. La fortuna è che ora siamo zero a zero, sinceramente il fattore campo non mi interessa o preoccupa molto, le partite secche di solito si vincono maggiormente in trasferta. Partita sottotono quella di oggi, merito ovviamente di Milano ma noi ora dobbiamo resettare e vincere fuori casa“.
9 comments
MikeB
27 Aprile 2025 at 22:06
Mettiamola che si sono voluti rilassare in vista dei play-in. Chiaramente dopo Avellino si tireranno le somme. C’è la possibilità per rimediare alla FIGURACCIA di stasera. Le somme si tirano sempre alla fine. C’è ancora margine e chi ha battuto Udine Rimini e Bologna SA BENE CHE DIPENDE SOLO E SOLTANTO DALLA “VOLONTÀ DI VINCERE” DI TUTTI E SOTTOLINEO DI TUTTI. FORZA BRINDISI
Enzo
27 Aprile 2025 at 22:20
Con questi Ogden e, soprattutto, Brown non si va da nessuna parte.
Fortu
27 Aprile 2025 at 22:37
Ad Avellino si capira’ se oggi si è volutamente persa la partita per riposarsi, cosa che ho auspicato da giorni ipotizzando di far giocare addirittura gli juniores. Quindi aspettiamo Avellino.
Mimmo da Pomezia
27 Aprile 2025 at 22:57
Sarebbe auspicabile che la Società chiarisca l’entità dei problemi fisici di Laquintana (uscito al 32′ per un colpo al naso) e Del Cadia (uscito al 39′ per un problema a un ginocchio).
FORZA BRINDISI!!!
Max
27 Aprile 2025 at 23:05
Ma il famoso CdA che doveva portare grandi novita” quando viene convocato? Prima o dopo Avellino?….
Vittorio
28 Aprile 2025 at 0:30
Partita incommentabile ed ennesima prestazione a dir poco scadente della Valtur Brindisi che stecca anche l’ultima partita casalinga della regular season offrendo uno spettacolo umiliante al meraviglioso pubblico brindisino che, anche davanti a cotanto spettacolo (eufemismo), trova il coraggio di applaudire a fine partita la squadra di casa. Sulla partita unica considerazione da sottolineare il fatturato del duo americano(?!) della Valtur: 10 punti con 3/20 al tiro totale e 3 palle perse. Credo che il nostro Presidente non fosse presente al PalaPentassuglia per riflettere ulteriormente sul valore tecnico-atletico intrinseco di questa squadra di cui se parlerà a fine campionato che, a meno di inaspettate risorse mentali e fisiche, finirà molto presto.
Mimmo da Pomezia
28 Aprile 2025 at 12:05
Potrebbe essere determinante acquistare subito un nuovo giocatore, ora che il regolamento lo consente.
Anche se non arrivasse un fenomeno, potrebbe essere una importantissima ruota di scorta per questa post-season.
Forza Brindisi!!
luc
28 Aprile 2025 at 18:18
ma quale post season….???? ci no l amu pigghiatu prima ..lu pigghiamu moi ca spiccia gia’ giovedi??
senza Bucchi…facevamo la fine di Piacenza…americani scarsi sempre e buoni ad intermittenza, vagnuni lodevoli ma acerbi, infortuni…. e lu belga ca porta sfiga……ca si ndava scappare da Brindisi
Fortu
29 Aprile 2025 at 7:55
C è gente che ancora si illude ……incredibile