Il basket è molto più di un gioco: è emozione, passione e senso di appartenenza.
Per questo ANCE Brindisi ha deciso di mettere concretamente a disposizione un pullman per accompagnare i tifosi della Valtur Brindisi in occasione di Gara 1 dei playoff di Serie A2, in programma domenica 11 maggio alle ore 18:00 contro RivieraBanca Rimini, al Palasport Flaminio.
Un gesto simbolico, ma carico di significato, con cui l’associazione sostiene la squadra e i suoi sostenitori in un momento cruciale del campionato.
“È un momento importante per lo sport brindisino – dichiara Angelo Contessa, Presidente di ANCE Brindisi – e come associazione che rappresenta le imprese del territorio vogliamo contribuire con la nostra presenza e il nostro sostegno. La Valtur Brindisi sta dando visibilità e senso di attaccamento ai colori biancoazzurri, portando in alto il nome della città. Merita un segnale concreto di vicinanza. Invitiamo tutti coloro che vorranno unirsi a farlo con entusiasmo: insieme possiamo fare la differenza, anche dagli spalti. Grazie ai tifosi che affronteranno con sacrificio questa trasferta”.
Per info e ultime adesioni contattare il numero: 346/2229076.