Valtur Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso nella famiglia biancoazzurra di Luigi Marra, allenatore pugliese che andrà ad arricchire lo staff tecnico del settore giovanile in qualità di assistente della leva Under 17 e development coach dei giovani atleti.
Nato a Calimera nel 1990, nella passata stagione ha svolto il ruolo di assistente allenatore in Serie A2 alla Pallacanestro Nardò, sotto la guida inizialmente di Luca Dalmonte e successivamente di Matteo Mecacci.
Dopo una lunga esperienza da giocatore tra Serie C e Serie B, ha intrapreso dal 2012 la carriera da istruttore e responsabile del settore minibasket a Lecce, Monteroni e Nardò. Biennio da capo allenatore in squadre senior a Monteroni, durante il quale raggiunge importanti risultati tra cui due qualificazioni ai playoff.
Marra lavorerà a stretto contatto con Gianluca Quarta, capo allenatore della leva Under 17 Valtur Brindisi, con l’obiettivo di formare atleti nel periodo più delicato della crescita dal punto di vista della tecnica individuale e conoscenza del gioco
Benvenuto in biancoazzurro e buon lavoro, coach Luigi Marra.