La società Valtur Brindisi è lieta di annunciare la conferma e relativo upgrade nella famiglia biancoazzurra della concessionaria Lacatena, Official Car della Valtur Brindisi e per la stagione sportiva 2025/26 anche Gold Sponsor.
LACATENA è un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza di automobili dall’anno 1974. Nelle sedi di Massafra e Brindisi, sono disponibili in pronta consegna una gamma di veicoli nuovi e usati, garantendo sempre la massima affidabilità e convenienza per le auto nuove (configurabili in base alle necessità), usate ed i veicoli commerciali.
Citroën, Opel, Peugeot, Leapmotor, veicoli total Hybrid e usato plurimarche sono i punti di forza di una relata imprenditoriale storica nel mondo dell’auto.
Il brand Lacatena sarà presente sulla maglia da gioco ufficiale della prima squadra e sulla sopramaglia che gli atleti biancoazzurri indosseranno nel corso della lunga e impegnativa stagione di Serie A2 che ci vedrà impegnati per la conquista della massima serie.
Un team formato da uomini e donne che da 50 anni non hanno mai smesso di crescere e di migliorare, differenziandosi per la professionalità e la qualità dei servizi offerti, sempre concentrato sulla soddisfazione del cliente. Presso le concessionarie LACATENA si può contare su un reparto service d’eccellenza dedicato alla manutenzione e riparazione dei veicoli. Il team di esperti è sempre pronto a offrire un servizio rapido e professionale, utilizzando esclusivamente ricambi originali per mantenere la vostra auto in perfetta efficienza.
Inoltre, grazie alla nostra piattaforma online, richiedere un preventivo per un tagliando o una riparazione è facile e veloce: basta un clic per ricevere tutte le informazioni necessarie comodamente da casa: www.concessionarialacatena.it.
“Grazie mille al titolare, il sign. Orazio Lacatena e a suo figlio Lorenzo per questo nuovo importante e fondamentale accordo siglato…per noi sono diventati davvero un riferimento e una grande risorsa sotto molti punti di vista – dichiara il direttore commerciale della New Basket Andrea Fanigliulo – “Iniziamo una nuova e lunga stagione con il loro brand sulle nostre maglie, sperando che ci porti fortuna e che sia di buon auspicio per un futuro ricco di grandi traguardi e soddisfazioni in campo e fuori”.
“Dopo aver investito su Brindisi con la nostra azienda nel nuovo punto vendita, mi sono avvicinato lo scorso anno, quasi in punta di piedi, al mondo del basket grazie all’amicizia e al rispetto che mi legano alla famiglia Marino – le parole dell’amministratore Orazio Lacatena – Poi con Andrea abbiamo iniziato a lavorare e collaborare insieme dal punto di vista del marketing e del B2b, ottenendo importanti riscontri, tanto da voler rilanciare la nostra partnership anche in questa stagione. Siamo ormai dei grandi tifosi e spero vivamente che molti imprenditori locali e non, come il sottoscritto, capiscano della grande importanza di questa meravigliosa società e storica squadra di Brindisi. Tutti insieme , uniti, siamo più forti”.
La concessionaria Lacatena vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato, abbonati, tifosi e sponsor nella sua nuova sede a Brindisi in Via provinciale San Vito, 223.
Lacatena – Fiducia in movimento dal 1974! #ForzaBrindisi