Valtur Brindisi comunica di aver rinnovato la partnership per il sesto anno consecutivo con la INT – Integra Nuove Tecnologie – come Silver Sponsor anche per la stagione sportiva 2025/26.
Azienda operante principalmente nei settori petrolchimico, oil & gas, farmaceutico, alimentare ed energetico la
INT srl studia, progetta, realizza e avvia sistemi di automazione per il controllo e comando dei processi industriali nei settori Oil&Gas, Pharmaceutic ed Energy, avvalendosi di un team di tecnici con esperienza decennale.
INT , con sede a Brindisi nella zona industriale in via Alessandro Artom 13, produce inoltre quadristica, impianti elettrici, strutture meccaniche e carpenteria, progetta software industriali, strumentazioni da campo e strutture meccaniche, ricercando costantemente la soluzione migliore per i propri clienti sviluppando così un rapporto di fiducia dalla pianificazione alla realizzazione e assistenza personalizzata.
L’azienda alla continua ricerca di collaborazioni interdisciplinari con realtà industriali di eccellenza nel territorio sta ampliando la gamma di prodotti e servizi offerti tanto da essere considerata un punto di riferimento nel Brindisino e in tutta la regione Puglia.
“Sono davvero entusiasta di questo ennesimo rinnovo, il sesto consecutivo con la Valtur Brindisi – dichiara l’amministratore della INT Srl Emanuele Spagnolo – e devo dire che ormai seguiamo con grande interesse e passione le partite di questo splendido sport. Da leccese, ma trapiantato a Brindisi per motivi di lavoro con la mia azienda, mi sono inizialmente avvicinato e iniziato a far parte di questa famiglia in punta di piedi apprezzando molto i valori di unità e familiarità capendo anno dopo anno perché ci sia così tanta attenzione mediatica intorno a questa splendida realtà. Con il direttore commerciale Andrea Fanigliulo ormai c’è una bellissima amicizia accompagnata da un stima reciproca e un grande legame personale oltre che professionale che ci accomuna in molte cose tanto da condividere insieme diverse esperienze sportive e lavorative. Quindi quest’anno più che mai forza Valtur e cerchiamo insieme di ritornare al più presto nella massima serie perchè questa società, questa squadra e tutte queste aziende meritano la A1”.
INT Srl, entusiasmo, competenza e professionalità al servizio dell’industria e dello sport,
Per qualsiasi info è possibile consultare il sito www.int-srl.it oppure chiamare allo 0831- 574345
Ancora insieme a tifare #forzaBrindisi