Una piacevole e importante conferma in qualità di Silver Sponsor in casa Valtur Brindisi per la stagione sportiva 2025/26, con la rinnovata partnership dell’azienda Sansonetti Cosimo Damiano Srl, concessionaria sita a Maruggio (TA) , specializzata nella vendita di veicoli commerciali e industriali.
Il brand dell’azienda sarà presente anche quest’anno e per tutta la stagione sui pantaloncini della divisa di gara campionato della Valtur Brindisi e sulla relativa sopramaglia.
Con un vasto parco di oltre 800 mezzi, l’azienda offre soluzioni adatte a ogni esigenza: auto usate, aziendali, semestrali, lavorando sempre con i migliori marchi quali Fiat, Iveco, Citroën, Peugeot, Mitsubishi, Land Rover. Un’ampia scelta unita dallo stesso filo conduttore dello stile, eleganza, serietà e grande professionalità, apprezzata e ripagata dai propri clienti.
Crescendo nell’officina meccanica di famiglia, il suo titolare Cosimo insieme al fratello Salvatore hanno condiviso e amplificato l’amore per i motori da cui erano circondati, avviando nel 2000 la propria attività di rivendita di autoveicoli usati fino ad arrivare a costituire la Sansonetti Cosimo Damiano Srl nel 2017.
Specializzati nei veicoli commerciali e industriali, guidati dalla passione e dalla voglia di far bene il proprio lavoro, il team della Sansonetti Srl seleziona tutti i giorni i migliori furgoni usati disponibili e propone ai suoi clienti una vastissima gamma di veicoli dotati, ad esempio, di allestimenti per lo svolgimento di lavori elettrici e delle telecomunicazioni, cassa isotermica, cassone con gru a bordo.
Scegliere Sansonetti significa affidarsi a una tradizione di qualità, professionalità e competenza oltre a comprare un usato sicuro e garantito negli anni.
“Siamo felici di riconfermare la nostra partnership con la New Basket Brindisi per questa stagione di Serie A2. Come azienda leader nella vendita di veicoli commerciali – dichiara il titolare Cosimo Sansonetti – siamo orgogliosi di sostenere una realtà sportiva così prestigiosa, che condivide i nostri stessi valori d’ impegno, dedizione e passione. Essere parte di questa avventura sportiva ci onora, e non vediamo l’ora di rivivere insieme a voi ogni traguardo e successo. Con Andrea poi è nato un rapporto speciale, di grande amicizia, rispetto oltre che di collaborazione professionale e commerciale, tanto da aver aperto il nostro mercato anche a molte nuove imprese e aziende appartenenti al circuito dei partners della Valtur Brindisi”.
“Con grande stima e riconoscenza dico ancora una volta grazie di cuore a Cosimo, Salvatore e a tutta la grande famiglia della Sansonetti Srl per continuare a credere in noi e per sposare i nostri colori, la nostra storia cestistica, la nostra identità sportiva e tutti quei valori che ci portiamo dietro da anni” – dichiara il direttore marketing Andrea Fanigliulo. – La conferma di questa nuova realtà imprenditoriale in forte espansione che arriva da Maruggio e dalla provincia Tarantina, è l’ennesimo segnale concreto di come la nostra società, nonostante questa, temporanea spero, permanenza in A2, lavori molto bene dal punto di vista del marketing e commerciale, attraendo e coinvolgendo le migliori aziende e brand su tutto il territorio pugliese con le quali far partire e strutturare dei B2b proficui e vantaggiosi “.
Per info e per visitare il parco mezzi, la Sansonetti Cosimo Srl vi aspetta a Maruggio, in via fratelli Bandiera 11, dal lunedì al sabato con i seguenti orari 9-13.30, 15.30-19.30, oppure potete seguire le pagine social e il sito www.sansonettisrl.it o chiamare al 333- 6070704 .
Grazie ancora per il vostro supporto e tutti insieme #ForzaBrindisi