Valtur Brindisi è lieta di comunicare con soddisfazione l’ingresso di una importante new entry, Flabi Mediterranean coffee & food, business partner per la stagione sportiva 2025/26.
Aperto nel 2019 dai titolari Fabrizio Marchetti e Donatella De Michele, Flabi sarà un punto di riferimento per tutti gli appassionati della pallacanestro brindisina, Club House della società biancoazzurra e unico locale pubblico autorizzato a trasmettere le partite in casa e trasferta della Valtur Brindisi per tutta la stagione sportiva 2025/26.
Situato nel cuore del centro cittadino, in Largo Gianni d’Errico di fronte allo storico teatro Verdi, è un pub moderno con un bar elegante e un’atmosfera di grande accoglienza familiare dove poter scegliere piatti freschi, colorati e pieni di gusto.
Con una cucina che va dall’aperitivo al dopo cena, sfiziosità, panini con salumi, carne e pesce, piatti gustosi, insalatone, pinse, tartare e una vasta scelta di cocktails, birre e vini accompagnati sempre da tanta allegria, buona musica soprattutto in alcune serate speciali e divertenti con live, disco e karaoke.
Aperto dal martedì alla domenica (lunedì giorno di chiusura) dalle ore 18:00 alle 00.30, per prenotazioni, info su eventi privati e tante novità , chiamare il numero 375-5366001 o visitare le pagine social Facebook e Instagram.
“Finalmente torniamo ad avere una club house e un posto tutto nostro dove potersi incontrare, socializzare e seguire ai maxi schermi, le nostre partite tifando tutti insieme, Valtur Brindisi” – dichiara il direttore marketing Andrea Fanigliulo – Credo che l’idea di ricreare un Pala Pentassuglia 2.0 specialmente quando siamo impegnati in trasferta sia qualcosa di aggregante, bello e innovativo e poi Fabrizio e Donatella sono due giovani imprenditori capaci, brillanti, grandissimi tifosi biancazzurri e con un’energia incredibile”.
Flabi è pronta ad accogliere tutti i tifosi, appassionati e sponsor biancoazzurri per fare il tifo per la nostra squadra e vi aspetta a partire da domenica pomeriggio, primo match in trasferta in occasione del derby pugliese con Ruvo di Puglia.
Benvenuti in biancazzurro per tifare e gridare insieme #FORZABRINDISI