NewsMasseria La Vecchia Lamia supporter partner Valtur Brindisi: sarà sede della cena di Natale 2025

27 Novembre 20250

Valtur Brindisi è lieta di annunciare una nuova partnership, in qualità di supporter partner, con la “Masseria La Vecchia Lamia”, struttura situata a San Vito dei Normani (BR) in via Mesagne k.3, prossima sede per l’evento esclusivo di Natale che accoglierà tutti i nostri partner commerciali per il tradizionale scambio di auguri con la società.

Immersa nel verde tra le campagne dell’alto Salento, con ampi spazi esterni e una zona lounge a bordo piscina, l’azienda nasce nel 2007 per volere dei titolari Vincenzo Santoro e Stefania Taurino , con il desiderio di dar vita ad un luogo in cui gli ospiti potessero essere a contatto con la natura, la bellezza e i colori che la nostra terra ci dona. L’agriturismo si compone di due Lamie, le antiche dimore dei contadini e due Casedde, costruzioni risalenti al ‘700 che richiamano il tipico trullo pugliese. Di più recente costruzione è il ristorante della Vecchia Lamia, caratterizzato da due sale ampie e luminose, curato nei dettagli e costruito conservando le caratteristiche delle antiche costruzioni rurali del nostro territorio pugliese.

“Le Lamie” anticamente erano le dimore dei contadini, oggi, completamente ristrutturate e valorizzate, sono l’ideale se si vuole trascorrere una piacevole vacanza con la propria famiglia.

“Le casedde” richiamano molto il trullo pugliese, con la caratteristica di avere il tetto tronco e mura spesse.
Sono ideali se si vuole trascorrere una romantica vacanza o semplicemente allontanarsi dalla frenesia della vita cittadina.

Il ristorante è adatto per ospitare piccoli e grandi gruppi e per rendere indimenticabile ogni vostro giorno speciale dal matrimonio al battesimo, comunioni e cresime, 18 esimi, eventi aziendali e similari. Gli ospiti vengono intrattenuti con aperitivi, buffet e piatti originali preparati dallo chef nel rispetto delle tipicità pugliesi e al tramonto si trasforma in uno scenario da sogno per un perfetto taglio della torta. Ogni menù si contraddistingue per la sua originalità con materie prime selezionate con cura e specialità locali protagoniste di ogni piatto sempre con la qualità al primissimo posto.

Quest’anno ci siamo superati e abbiamo scelto una location davvero esclusiva, immersa in un meraviglioso uliveto, un posto magico come la Masseria Vecchia Lamia per festeggiare il Natale insieme alla società e tutti i nostri sponsor – dichiara il direttore marketing & commerciale Andrea Fanigliulo – inoltre ringrazio sin da ora le famiglie Santoro e Taurino per l’ospitalità e il giovane Michele, padrone di casa, per la grande disponibilità ed entusiasmo con il quale mi hanno accolto e supportato nell’organizzazione di questo tradizionale e iconico evento per noi davvero molto importante. Ci teniamo tantissimo a festeggiare l’arrivo del santo Natale e del nuovo anno con tutta la nostra famiglia al gran completo”.

Per noi è un grande orgoglio e motivo di vanto essere diventati sponsor e la location natalizia della Valtur Brindisi. Da anni con la Masseria Vecchia Lamia, abbiamo iniziato un progetto e un lavoro importante nella ricettività con alla base la qualità e l’eccellenza in tutti i servizi. Poter ospitare la realtà sportiva più imperante del territorio, non fa altro che gratificarci per i sacrifici fatti e che siamo sulla strada giusta”, Michele Santoro amministratore unico.

Per info e prenotazioni visitare il sito internet www.vecchialamia.it, le pagine social o chiamare direttamente al 3791817988.

Grazie per la fiducia e benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A