NewsPrima SquadraMemorial Pentassuglia | Brindisi-Ruvo: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Provincia di Bari

15 Settembre 20260

Si comunica che in occasione della quindicesima edizione del Memorial Pentassuglia in programma sabato 19 settembre al PalaPentassuglia alle ore 20:30 tra Valtur Brindisi e Crifo Wines Ruvo di Puglia, il Prefetto della Provincia di Brindisi ha emesso il provvedimento di divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Bari.

Tale provvedimento è motivato in considerazione dei disordini posti in essere dai tifosi ospiti lo scorso 26 aprile al PalaPentassuglia durante il match di regular season tra Brindisi e Ruvo di Puglia, alla luce del parere espresso dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che ha evidenziato un’elevata probabilità di recidiva di gravi turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il personale incaricato effettuerà controlli sui documenti di identità sia al momento dell’acquisto presso il New Basket Store, sia ai varchi di accesso al pubblico del palasport.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A