
NewsPrima SquadraBucchi: “Ingenui a fine primo tempo, bravi a recuperare nel finale la differenza punti”
Sconfitta 81-73 al PalaGesteco di Cividale per una Valtur Brindisi che non riesce a trovare continuità al di fuori delle mura amiche.

Sconfitta 81-73 al PalaGesteco di Cividale per una Valtur Brindisi che non riesce a trovare continuità al di fuori delle mura amiche.

Si confermano tutte le difficoltà in trasferta per la Valtur Brindisi al quarto kappaò nelle ultime cinque uscite, questa volta sconfitta al PalaGesteco di Cividale nel turno infrasettimanale della 23°esima giornata di Serie A2.

Palla a due mercoledì 21 gennaio alle ore 20:30 al PalaGesteco di Cividale del Friuli.

A partire dalle ore 10:00 di martedì 20 gennaio, è possibile acquistare i biglietti singoli per assistere ai prossimi match interni di campionato Valtur Brindisi nel mese di febbraio 2026.

Vittoria netta e meritata per la Valtur Brindisi con il punteggio di 86-66 sull'Urania Milano.

Ritrova la vittoria la Valtur Brindisi dopo la dolorosa sconfitta di Cremona nell’ultimo turno di campionato, sconfiggendo tra le mura amiche l’Urania Milano in un match condotto e gestito nell’arco dei quaranta minuti.

A2A Life Company sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Valtur Brindisi e Wegreenit Urania Milano, in programma sabato 17 gennaio al PalaPentassuglia alle ore 20:30.

Sconfitta pesante per la Valtur Brindisi sul campo della Juvi Cremona, con il punteggio di 72-61.

Battuta d’arresto per la Valtur Brindisi che cade a Cremona al termine di una partita in cui è costretta sempre ad inseguire i padroni di casa che impongono una difesa solida e granitica scardinando i tasselli offensivi biancoazzurri.

Parola d'ordine, continuità, in casa Valtur Brindisi dopo la vittoria importante e netta ottenuta nello scontro diretto al vertice contro Verona, rigenerando grande entusiasmo nel mondo biancoazzurro.