
NewsPrima SquadraBucchi: “Vittoria importante, ottima difesa sugli esterni e nel pitturato. Vildera monumentale”
Vittoria interna 85-78 per la Valtur Brindisi al PalaPentassuglia nel big match dell'undicesima giornata contro Rimini.

Vittoria interna 85-78 per la Valtur Brindisi al PalaPentassuglia nel big match dell'undicesima giornata contro Rimini.

Ritorna alla vittoria la Valtur Brindisi nel big match dell’undicesima giornata di Serie A2, una partita disputata tra due squadre di alto livello che non si sono risparmiate sui due lati del campo.

Rejection Srl, azienda di Mesagne punto di riferimento nel nostro territorio per la raccolta, il recupero e smaltimento di rifiuti particolari, sarà il match sponsor di Valtur Brindisi-Dole Basket Rimini, mercoledì 12 novembre alle ore 20:30.

Si comunica che a partire dalle ore 17:00 di lunedì 10 novembre saranno disponibili i biglietti per assistere alle prossime sfide casalinghe della Valtur Brindisi al PalaPentassuglia nel girone di andata di Serie A2 2025/26.

La lotta senza esclusioni di colpi al PalaDozza premia i padroni di casa della Fortitudo, quasi sempre in controllo delle operazioni ricacciando sempre indietro i numerosi tentativi di rimonta di una Valtur imprecisa al tiro ma grintosa in difesa

Uno degli anticipi serali di sabato 8 novembre, nonché il più blasonato e atteso, vedrà di fronte la Fortitudo Flats Service Bologna e la Valtur Brindisi al PalaDozza gremito dai padroni di casa e dai supporters biancoazzurri, pronti a riempire il settore ospiti con oltre duecento presenze attese. Un match di grande fascino e...

Valtur Brindisi è lieta di annunciare una importante new entry nel settore Silver Sponsor, Elica srl, agenzia marittima e società di spedizioni doganali autorizzata, specializzata in project cargo e soluzioni logistiche su misura.

A partire dalle ore 17:00 di lunedì 3 novembre è disponibile il pack, a partire da €31, per assistere alle prossime sfide casalinghe della Valtur Brindisi contro Sella Cento, Gemini Mestre e Victoria Libertas Pesaro

Ospiti della trasmissione – curata e condotta da Antonio Celeste con la collaborazione di Francesco Guadalupi – il vice allenatore della Valtur Brindisi Marco Esposito.

Vittoria Valtur Brindisi 79-70 al PalaPentassuglia al termine di una partita vibrante e condotta per tutto l'arco dei quaranta minuti d'incontro.