
NewsPrima SquadraBucchi: “Controllato bene la partita, tutti i ragazzi hanno dato il proprio contributo”
Vittoria casalinga netta per la Valtur Brindisi con il punteggio di 98-67 ai danni della Reale Mutua Torino.

Vittoria casalinga netta per la Valtur Brindisi con il punteggio di 98-67 ai danni della Reale Mutua Torino.

Seconda vittoria consecutiva per la Valtur Brindisi che sfrutta il fattore campo per la tredicesima occasione in quattordici partite giocate in stagione al PalaPentassuglia.

La leva Under 17 del campionato di Eccellenza Valtur Brindisi si è laureata campione regionale, vincendo la Final Four U17 organizzata al PalaPentassuglia dal 19 al 20 febbraio.

Si informa che, a partire dalle 15:00 di sabato 21 febbraio, i biglietti valevoli per la semifinale di Coppa Italia LNP Brindisi-Rimini saranno in vendita libera sulla piattaforma Ticketone.

Palla a due in programma sabato 21 febbraio alle ore 20:30 al PalaPentassuglia di Brindisi.

Nella mattinata di giovedì 19 febbraio, presso la sala stampa del Palasport “E. Pentassuglia”, è stato presentato ufficialmente alla stampa e alla città ‘Il Giardiniere School Cup 2026'.

Giovedì 19 e venerdì 20 febbraio il PalaPentassuglia di Brindisi sarà teatro della Final Four del campionato U17 Eccellenza, dove ci sarà in palio il titolo regionale e la qualificazione alle fasi nazionali per le prime tre squadre qualificate.

Si comunica che a partire dalle ore 17:00 di martedì 17 febbraio, è possibile acquistare i biglietti per assistere all'unico match casalingo di campionato in programma per il mese di marzo

Giovedì 19 febbraio alle ore 10:30, presso la sala stampa del Palasport “E. Pentassuglia”, avrà luogo la presentazione del progetto Valtur Brindisi 'Il Giardiniere School Cup 2026'.

Stasera (lunedì 16 febbraio 2026 – Ore 21.00) appuntamento con con ZONA Basket, la trasmissione di Teleregione (canale 77 e streaming – Gruppo Editoriale Distante) sulla Valtur Brindisi e sulla serie A2.