primo-pianoCompleti limited edition Happy Casa Brindisi: parte l'asta benefica su CharityStars!

5 Febbraio 20180

A partire dalle ore 10.00 di oggi, ha inizio l’asta benefica per aggiudicarsi le 11 maglie gara e gli 11 pantaloncini indossati ieri dai giocatori della Happy Casa Brindisi in occasione della partita vinta contro la VL Pesaro.
Pezzi unici non replicabili, limited edition, per celebrare i 10 anni del title sponsor Happy Casa.
L’asta è online sulla piattaforma online CharityStars- CLICCA QUI il cui ricavato sarà devoluto interamente al reparto pediatria dell’ospedale “A. Perrino” di Brindisi in collaborazione con la Onlus ‘Naukleros’.

Acquista un cimelio unico e fai beneficenza con la Happy Casa Brindisi!

COME PARTECIPARE
CharityStars è la più famosa piattaforma italiana per aste benefiche, riconosciuta a livello internazionale tanto da divenire un punto di riferimento per oltre 500 organizzazioni no-profit e VIP che decidono di mettere all’asta benefica le proprie opere e/o cimeli.
– A partire dal 19/03 fino al 29/03 sul sito www.charitystars.com.
11 maglie gara + 11 pantaloncini usati dai giocatori saranno messi all’asta singolarmente, acquistabili ciascuno nella propria sezione e asta dedicata.
– Registrati e crea un account. Per assicurare la sicurezza e l’autenticità delle offerte, CharityStars richiede la registrazione di una carta di credito/debito.
– L’utente che effettua la puntata più alta si aggiudica l’oggetto; se la puntata viene superata la somma sarà svincolata e solo in caso di vittoria sarà addebitato il costo dell’asta.

RICAVATO BENEFICO
Il ricavato dai 22 pezzi unici limited edition sarà interamente devoluto al reparto pediatria dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi, in collaborazione con la società cooperativa sociale Onlus ‘Naukleros’. Ad ambito territoriale di azione nella città di Brindisi e provincia, Naukleros opera dal 2003 in ambito sociale e ha in attivo diversi progetti tra cui la clown terapia all’interno del reparto pediatria dell’ospedale Perrino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Happy Casa Brindisi-VL Pesaro: programmazione della telecronaca in differita TV

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Newsletter #06 - Happy Casa Brindisi
LEGABASKET SERIE A