primo-pianoDonzelli e Moore in vista al Centro Estetico Hermitage di Brindisi

5 Febbraio 20180

Nella giornata di ieri i giocatori Daniel Donzelli e Nic Moore hanno visitato il ‘Centro Estetico Hermitage’, sponsor Happy Casa Brindisi dalla stagione sportiva in corso.
Nato a Brindisi da un’idea di Leda e Federica, consolidate professioniste nel settore dell’estetica e da sempre appassionate di benessere e salute, il centro si configura come uno dei maggiori punti di riferimento in città.
Passione, esperienza e professionalità sono gli elementi che caratterizzano il centro: tutto lo staff, competente e sostenuto dalla migliore tecnologia per le cure estetiche, è in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo.
Per l’occasione Donzelli si è messo a disposizione dello staff, ricevendo (come vedete in foto) un trattamento da super ospite!

Affidatevi con fiducia al Centro Estetico Hermitage in viale Porta Pia 24, troverete la risposta giusta alle vostre esigenze di bellezza e di benessere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
La presentazione di Tautvydas Lydeka

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Gli highlights di Happy Casa Brindisi-The Flexx Pistoia
LEGABASKET SERIE A