primo-pianoLa puntata di Zona 85 – Interventi telefonici del presidente Marino e del play Zanelli

5 Febbraio 20180

Consueto appuntamento questa sera su Canale 85, alle 21.30, con la trasmissione di basket “Zona 85”, condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto.
In discussione la decima giornata del campionato di Lega A di basket e la terza sconfitta consecutiva della Happy Casa Brindisi nel match contro Venezia. Previsti collegamenti telefonici col presidente Fernando Marino, con il quale si farà il punto della situazione generale, e con il playmaker Alessandro Zanelli, con il quale si parlerà della sfortunata partita di ieri in terra lagunare, che ha visto anche l’infortunio a Clark.
Ospiti in studio Giovanni Putignano, allenatore del basket Ceglie in serie C Gold, e Nicola Cainazzo, ex presidente del Coni di Brindisi.
Al termine di Zona 85 andrà in onda, sempre su Canale 85, la telecronaca registrata della partita Venezia-Happy Casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Il basket dice NO al tifo violento!

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Il dottor Vittorio Pagliara è l'osteopata biancoazzurro
LEGABASKET SERIE A