in-evidenzaNewsletter #03 – Happy Casa Brindisi

5 Febbraio 20180

Nasce la prima newsletter ufficiale della società biancoazzurra: news-foto-video-anteprime ed esclusive a portata di mano per appassionati e supporters della Happy Casa Brindisi!

ECCO IL NUOVO E-COMMERCE!

ONLINE A PARTIRE DA DOMANI
Innovativo e intuitivo! I prodotti del merchandising biancoazzurro sul nuovissimo e-commerce: spedizioni gratuite per tutto il mese di febbraio inserendo il codice […] #NewBasketStore.
La Happy Casa Brindisi annuncia con estrema soddisfazione che è disponibile da oggi il nuovo e-commerce per acquistare online tutti i prodotti del merchandising ufficiale biancoazzurro.
Integrato nel sito e visibile al link “https://shop.newbasketbrindisi.it/” è stato progettato e realizzato in collaborazione con lo sponsor “Happy Network”, rete di imprese che opera nel campo dei servizi per le aziende e già prezioso partner per la realizzazione dell’app New Basket Brindisi. Fornitore ufficiale della società, Happy Network si è avvalso della stretta collaborazione di ‘FiveUp’, Creative Digital Agency che propone servizi di marketing, pre-sales, comunicazione, web e grafica, per la crescita e lo sviluppo di imprese, professionisti e startup.
Grazie a un sistema scorrevole e immediato, collegato a un design del tutto moderno e in linea con le più accurate innovazioni sarà possibile visionare ogni prodotto da diverse angolazioni, accedere ad informazioni sulla sua realizzazione oltre che personalizzare e acquistare in pochi click.
Una grande novità dunque per tutti i tifosi biancoazzurri in giro per l’Italia e per il mondo: donna, uomo o bambino che sia! Acquistare l’abbigliamento, gli accessori e i gadget biancoazzurri da oggi sarà ancora più facile, divertente e assolutamente innovativo!
Non rimane che collegarvi e visitare interamente il nostro nuovo e-commerce! #ForzaBrindisi

UN PRIMO TEMPO DA BIG

20 minuti di altissima qualità per i ragazzi di coach Vitucci che toccano anche il +14 nel secondo quarto. Al rientro dagli spogliatoi l’Olimpia Milano mette in campo l’artiglieria pesante […] rimonta e chiude i conti con il punteggi finale di 72-84. Le scarpette rosse nel secondo tempo aumentano vertiginosamente la fisicità e intensità difensiva, mettendo una seria ipoteca al match con un parziale di 7-20 nel terzo quarto. Brindisi stecca al tiro dalla lunga distanza per un 0/10 che affossa le speranze nel solo terzo periodo (8/25 totale da 3).
La panchina lunghissima dell’EA7 fa la differenza (31 punti vs 20 bianoazzurri) con ben 9 uomini a referto, pur tenendo fuori dalle rotazioni per turnover il grande ex di turno Amath M’Baye.
Ottimo esordio per Tau Lydeka in casa brindisina, autore di 15 punti e 100% al tiro in virtù del 7/7 da 2 punti, 3 rimbalzi e 2 assist per una valutazione pari a 17, la più alta al pari di Suggs per la Happy Casa.
Cinica e determinante la prestazione di Micov, decisivo nel secondo tempo per l’Olimpia con 17 punti + 7 rimabalzi, MVP del match per 28 di valutazione totale.
La lotta a rimbalzo viene nettamente vinta da Milano con 37 carambole conquistate a fronte delle 27 dei padroni di casa.

La regular season affronterà ora due settimane di pausa a causa manifestazione delle Final Eight di Coppa Italia e per gli impegni della nazionale italiana. Si riprenderà domenica 4 marzo in trasferta a Brescia.

ᐧ IL TABELLINO
Happy Casa Brindisi-EA7 Emporio Armani Milano: 72-84
Parziali: (25-18; 42-40; 59-71; 72-84)

HAPPY CASA: Mesicek 17, Suggs 13, Tepic 8, Cardillo, Lydeka 12, Giuri 3, Moore 9, Smith 7, Donzelli, Sirakov, Oleka ne, Di Maggio ne. All.: Vitucci.
EA7: Goudelock 14, Micov 17, Pascolo, Kuzminskas 8, Cinciarini 5, Cusin 2, Abass 8, Theodore 12, Bertans 9, Jerrells, Gudaitis 9, Tomba ne. All.: Pianigiani.

TIRI DA 2 PUNTIHAPPY CASA: 19/35; EA7: 19/34.
TIRI DA 3 PUNTIHAPPY CASA: 8/25; EA7: 8/19.
TIRI LIBERIHAPPY CASA: 10/14; EA7: 22/28.
RIMBALZIHAPPY CASA: 27 (7 off); EA7: 37 (9 off).
ASSISTHAPPY CASA: 16; EA7: 8.
PALLE PERSEHAPPY CASA: 13; EA7: 15.

Arbitri: Carmelo Paternicò – Massimiliano Filippini – Alessandro Nicolini

SALA STAMPA:

Coach Frank Vitucci e Simone Pianigiani si sono presentati a fine partita in sala stampa per commentare il match valevole per la quarta giornata di ritorno della regular season LBA.

Queste le dichiarazioni dei due allenatori in conferenza stampa:

HIGHLIGHTS:

UNA GIORNATA DA EX: ESPO E AMATH

Il ritorno al PalaPentassuglia tra striscioni, abbracci, standing ovations e tantissime emozioni racchiuse in un intenso pomeriggio. La giornata di Marco Esposito e Amath M’Baye […] è sicuramente una bellissima pagina di sport e di basket a tinte biancoazzurre!

Questo l’annuncio dello speaker e l’applauso del PalaPentassuglia per il giovane coach brindisino, da questa stagione tornato a Milano come assistant coach di Simone Pianigiani:

1 Welcome back Home! Siete e sarete sempre nel mio ❤

Un post condiviso da Marco Esposito (@da_esp) in data:

I ragazzi della ‘Scuola di Tifo’ Happy Casa Brindisi Junior hanno voluto rendere omaggio all’ex responsabile del settore giovanile biancoazzurro, dedicandogli uno striscione esposto in curva al momento della presentazione delle due squadre poco prima della palla a due: “ESPO MILANO SULLA MAGLIA, BRINDISI NEL CUORE

Anche Amath M’Baye è tornato per la prima volta da avversario al PalaPentassuglia, dove l’anno scorso fece innamorare tutti i suoi tifosi al primo anno in Europa.
E’ stato accolto con grandi applausi e sorrisi, una meritata standing ovation da tutto il PalaPentassuglia per un giocatore che rimarrà sempre nei ricordi dei supporters biancoazzurri.
Causa turnover e scelta tecnica non è potuto scendere in campo, ma l’accoglienza del pubblico biancaozzurro è stata a dir poco speciale!

Questo il messaggio di Amath sul suo accout Twitter:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Il video della puntata 'Zona 85'. Ospite Marco Sist

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Le parole del presidente Nando Marino in conferenza stampa
LEGABASKET SERIE A