primo-piano#PlayerFocus – Tautvydas Lydeka

5 Febbraio 20180

Ancora una solidissima prova per Tau Lydeka, alla sua seconda apparizione con la Happy Casa al suo arrivo a Brindisi coinciso prima della sosta causa Final Eight di Coppa Italia e impegni della Nazionale.
Il centro italiano a Brescia ha sciorinato una prestazione tutta muscoli e sostanza chiudendo con 12 punti e 21 di valutazione, la più alta tra i suoi compagni e seconda solamente ai 22 di Ortner.
Tau ha tirato dal campo con 4/7 da 2 punti e 4/5 dalla lunetta del tiro libero, arricchendo la sua partita con ben 8 rimbalzi catturati e 3 palle recuperata.
Tutto ciò non è bastato alla Happy Casa per espugnare il PalaGeorge di Montichiari ma certamente l’impatto di Lydeka nel ritorno in Lega A può registrarsi decisamente positivo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
#Timeout! L'assistant coach Gianluca Quarta presenta il derby del sud

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
In vendita a partire da €49 i mini abbonamenti validi per le ultime 5 partite interne
LEGABASKET SERIE A