primo-pianoSerie A: modalità d'ingresso per persone con disabilità e tesserati CONI-FIP

5 Febbraio 20180

Di seguito le disposizioni adottate per l’ingresso delle persone con disabilità e dei tesserati CONIFIP in vista dell’incontro di campionato del 26 dicembre tra la Happy Casa Brindisi e la Vanoli Cremona:

1) Le persone con disabilità (cioè con impossibilità accertata a deambulare e con la necessità di far uso di carrozzina) potranno accedere nel palasport per un massimo di 5 persone (oltre i 5 accompagnatori). La relativa richiesta di accredito, dovrà essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica “sede@newbasketbrindisi.it” dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di sabato 22 dicembre, indicando le complete generalità degli interessati. I criteri di assegnazione degli ingressi saranno rapportati alle richieste inoltrate in ordine rigorosamente cronologico. Gli accrediti concessi saranno tempestivamente comunicati dalla segreteria della Società sempre tramite posta elettronica. Tale autorizzazione dovrà essere stampata dai beneficiari e prodotta al personale addetto all’ingresso del palasport il giorno della disputa della partita.

2) I titolari di tessere nominative rilasciate da CONI e FIP ai sensi dell’art. 3 – 5° comma DPR 26/10/1972 n° 633 e che riportano la vidimazione della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate potranno accedere nel palasport per un massimo di 15 persone.
La relativa richiesta di accredito dovrà essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica “sede@newbasketbrindisi.it” dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di sabato 22 dicembre, indicando le complete generalità degli interessati (allegando copia della tessera CONIFIP in modo che siano chiaramente leggibili il numero e le generalità del titolare).
I criteri di assegnazione degli ingressi saranno rapportati alle richieste inoltrate in ordine rigorosamente cronologico.
Gli accrediti concessi saranno tempestivamente comunicati dalla segreteria della Società sempre tramite posta elettronica. Tale autorizzazione dovrà essere stampata dal beneficiario e consegnata agli incaricati del “Botteghino accrediti” (cancello n. 2), assieme all’esibizione della tessera CONIFIP.
Riceveranno, così, apposito biglietto per accedere nel palasport e per prendere posto nella seconda fila del settore G del parterre.

N.B. La società New Basket Brindisi si riserva – tuttavia – di non rilasciare l’accredito a quei tesserati F.I.P. che, venendo meno all’osservanza dei principi dello sport e della buona educazione, dovessero assumere comportamenti irriguardosi con plateali manifestazioni di dissenso nei confronti dell’operato degli arbitri e degli ufficiali di campo in servizio durante le partite interne.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Il basket dice NO al tifo violento!

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Il dottor Vittorio Pagliara è l'osteopata biancoazzurro
LEGABASKET SERIE A