primo-pianoDomenica 18 marzo la 'Giornata della Solidarietà 2018' organizzata da Happy Casa Brindisi & Avis Comunale di Brindisi

5 Marzo 20180

La Happy Casa Brindisi, in collaborazione con l’Avis Comunale di Brindisi, organizza la “Giornata della Solidarietà 2018”, un’iniziativa rivolta a tutta la cittadinanza per incentivare la donazione di sangue.
La carenza di sangue per far fronte alle esigenze dei pazienti che necessitano di trasfusioni è un problema quotidiano, purtroppo.

La ‘Giornata della Solidarietà 2018’ si svolgerà domenica 18 marzo dalle ore 08:00 alle ore 12:00 al Palasport Pentassuglia.

L’Avis comunale di Brindisi sarà presente al PalaPentassuglia con un’autoemoteca gestita dallo staff medico e grazie alla preziosa generosità degli sponsor Happy Casa Brindisi che hanno deciso di aderire all’iniziativa offrendo dei gadget, tutti coloro che effettueranno una donazione di sangue riceveranno degli omaggi (fino ad esaurimento scorte). E’ prevista anche la partecipazione dei giocatori biancoazzurri!

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, potranno donare persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni, con peso maggiore ai 50 kg che non abbiano assunto farmaci antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici e antistaminici negli ultimi 15 giorni.

*N.B. PRIMA DI DONARE E’ CONSENTITO FARE UNA COLAZIONE LEGGERA (tè, caffè, succo di frutta con 2-3 biscotti secchi o due fette biscottate con marmellata), ESCLUDENDO ALIMENTI CONTENENTI LATTE E SUOI DERIVATI.
PER ALTRE INFORMAZIONI SULLA DONAZIONE RIVOLGERSI ALL’AVIS COMUNALE DI BRINDISI, PIAZZA “A. DI SUMMA” C/O EX OSPEDALE NEI SEGUENTI ORARI:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.
TEL.: 0831 523232.
E-MAIL: brindisi.comunale@avis.it
PAGINA FACEBOOK: Avis Comunale di Brindisi.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Lutto

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Online da oggi il nuovo e-commerce Happy Casa Brindisi
LEGABASKET SERIE A