primo-pianoVitucci: "Voltiamo pagina. Con Reggio come una finale: sarà la partita dell'anno!"

5 Aprile 20180

Coach Frank Vitucci ha commentato ai microfoni dei giornalisti presenti al PalA2A di Varese l’andamento della partita persa nei secondi finali. Queste le sue dichiarazioni:

È stata una partita per certi versi strana e per lunghi tratti difficile. Abbiamo approcciato bene alla gara, soprattutto nella metà campo difensiva trovando energie sotto canestro per far male alla difesa di Varese. Poi nei periodi centrali abbiamo sofferto di più il loro gioco, scivolando oltre la doppia cifra di vantaggio. Sicuramente l’atteggiamento avuto negli ultimi 10’ è incoraggiante e va sottolineato perché ci ha riportato a contatto. Peccato non aver avuto le energie necessarie per provare a mettere la testa avanti. Ci è mancata forse un po’ di lucidità ma per fare risultato su un campo difficile come quello di Varese bisogna disputare una gara attenta e concentrata per tutti i 40 minuti”.

L’allenatore biancoazzurro conclude così: “La prossima gara contro Reggio Emilia sarà la partita dell’anno e noi dovremo affrontarla come una finale per raggiungere il nostro obiettivo, non basterà avere un orecchio alla radiolina, dovremo pensare solo a noi per cercare di conquistare i due punti in tutti i modi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
RIEMPIAMOLO! Speciale promo abbonati: un biglietto a €2 per la sfida contro Reggio

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Vitucci: "Giocato al di sotto delle nostre possibilità. Ora devono dare tutti qualcosa in più"
LEGABASKET SERIE A