in-evidenzaNewsletter #05 – Happy Casa Brindisi

5 Giugno 20180

Nasce la prima newsletter ufficiale della società biancoazzurra: news-foto-video-anteprime ed esclusive a portata di mano per appassionati e supporters della Happy Casa Brindisi!

ULTIMO TASSELLO: ANTONIO IANNUZZI!

SUBITO A DISPOSIZIONE DI COACH VITUCCI
Happy Casa Brindisi comunica di aver acquisito – fino al termine della stagione sportiva in corso – le prestazioni dell’atleta Antonio Iannuzzi Nato a Avellino il 21/04/1991, l’ala grande/centro di 208 cm per 109 kg è in questi giorni al servizio della Nazionale Italiana impegnata nelle qualificazioni al Mondiale FIBA 2019. Iannuzzi è stato infatti inserito nella lista dei 16 giocatori scelti da coach Sacchetti (e dall’assistente Massimo Maffezzoli) in vista delle due gare contro Paesi Bassi e Romania del 23 e 26 febbraio. Al termine dell’esperienza in Nazionale sarà a disposizione di coach Frank Vitucci, iniziando ufficialmente il suo percorso in biancoazzurro.
Cresciuto nel vivaio della Scandone Avellino, squadra della sua città, muove i primi passi nel settore giovanile della Mens Sana Siena per esordire in A Dilettanti nel 2010 a Ferentino, squadra in cui l’anno successivo conquisterà la promozione in Legadue da protagonista con una media di 9 punti e 7 rimbalzi. Dal 2012 al 2014 trascorre due stagioni a Matera per poi consacrarsi definitivamente in A2 Silver nel biennio a Omegna ricevendo numerose volte il riconoscimento di “Migliore del mese” assegnato dalla LNP in virtù delle sue ottime medie stagionali da 18 punti, 7 rimbalzi e 1.3 assist nella prima annata e 13.7 punti, 7 rimbalzi e 2.3 assist nella seconda.
La grande chiamata della Serie A arriva nel 2016/17, quando Capo d’Orlando decide di affidarsi alle sue qualità per intraprendere una cavalcata che si rivelerà storica per la compagine siciliana. Una stagione da assoluto protagonista, conquistando i playoffs scudetto con 8.5 punti e 4 rimbalzi e 51% da 2 in 21 minuti medi di utilizzo.
In estate si trasferisce alla Fiat Torino firmando un biennale con opzione sulla stagione 2019/2020. In Lega A registra 19 presenze in cui viene utilizzato per una media di 15 minuti sul parquet di gioco mettendo a referto 5.8 punti (53% da 2, 66% ai liberi) e 2.7 rimbalzi. In occasione del match valevole per la prima giornata di ritorno contro la Happy Casa Brindisi, vinto dai biancoazzurri al PalaRuffini 68-82, ha realizzato la sua miglior prestazione stagionale con season-high di punti, rimbalzi e valutazione: 15 punti (6/9 da 2, 3/4 ai liberi), 6 rimbalzi e 2 recuperi per una valutazione di Lega pari a 21.

L’atleta italiano è stato accolto dai tifosi e giornalisti presenti per poi dirigersi verso il palasport “E. Pentassuglia”. Iannuzzi ha scelto di indossare il numero 14. WELCOME ANTONIO! #ForzaBrindisi

Ecco le immagini al suo arrivo all’aeroporto di Brindisi e le sue prime dichiarazioni da neo giocatore biancoazzurro:

Subito dopo l’arrivo, l’azzurro si è presentato al palasport per allenarsi con i suoi nuovi compagni sotto le direttive di coach Frank Vitucci

5 GAMES: ECCO I MINI ABBONAMENTI

A partire da €49 è possibile godere dal vivo dello spettacolo del massimo campionato di pallacanestro italiano, assistendo alle ultime 5 partite interne che la Happy Casa Brindisi disputerà al PalaPentassuglia
Il rush finale per terminare al meglio la stagione sportiva e coronare al meglio un’intensa annata assieme a tutti i nostri fantastici tifosi! Cinque partite da giocare con sacrificio e passione sul parquet e sugli spalti del PalaPentassuglia: #IOCISONO!
Dalle ore 17:00 di martedì 27 febbraio sono in vendita i mini-abbonamenti! La sottoscrizione dell’abbonamento può essere effettuata c/o il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17:00-20:30 | mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o online sul sito www.vivaticket.it fino al giorno prima del match in programma con Pesaro (sabato 17 marzo).

Queste l’elenco delle gare in programma:
Happy Casa Brindisi – VL Pesaro – 18/03/2018 ore 18:15
Happy Casa Brindisi – Banco di Sardegna Sassari – 31/03/2018 ore 20:30
Happy Casa Brindisi – Betaland Capo d’Orlando – 15/04/2018 ore 18:15
Happy Casa Brindisi – Vanoli Cremona – 22/04/2018 ore 18:15
Happy Casa Brindisi – Grissin Bon Reggio Emilia – 06/05/2018 ore 18:15

N.B.: le data e gli orari dei match sono ancora da confermare in virtù dei possibili anticipi/posticipi decisi dalla Legabasket; l’abbonamento sarà ritenuto valido indipendentemente dal cambio di data/orario.

Di seguito l’elenco prezzi:

NELLA TANA DELLA LEONESSA
Arrivati a un soffio dal coronamento di un sogno, la favola Leonessa Brescia è stata bruscamente interrotta nella finale F8 dal canestro di Vujacic a 2” dalla fine. Cocente delusione ma altrettanta consapevolezza di poter ambire ad alti livelli. Nel match di andata valevole per la quinta giornata di campionato, la Happy Casa Brindisi dell’allora coach Dell’Agnello inanellò la quinta sconfitta consecutiva, capitolando in casa anche contro la Leonessa. Un periodo estremamente difficile e delicato da cui i biancoazzurri riuscirono a reagire immediatamente con la prima gioia stagionale nel derby del sud contro la Scandone Avellino.

Gli highlights del match di andata:

La partita si disputerà lunedì 5 marzo alle ore 20.45 al PalaGeorge di Montichiari per il monday night della 20° giornata LBA. Per tutti coloro che vorranno assistere dal vivo alla partita occorre cliccare qui per poter acquistare il tagliando

PER RICEVERE IN TEMPO REALE LA NEWSLETTER SUL TUO SMARTPHONE O PC “CLICCA QUI E INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL”:

powered by TinyLetter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Il cordoglio della Happy Casa Brindisi per la famiglia Novembre

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Donzelli e Moore in visita da 'Marra Srl Elettroforniture'
LEGABASKET SERIE A