primo-pianoHappy Casa Brindisi ha il suo nuovo fornitore tecnico: adidas!

16 Agosto 20180

È con grande emozione e orgoglio – commenta il General Manager Tullio Marino – che oggi annunciamo l’inizio di una partnership con uno dei marchi più importanti, prestigiosi e conosciuti nel mondo. Una giornata storica per il basket brindisino e per la città di Brindisi che affiancherà il proprio nome, la propria storia e i propri colori all’azienda leader mondiale per innovazione, tecnologia e qualità dei prodotti sportivi. È un accordo commerciale che gratifica e onora il nostro club – conclude il GM – riconoscendone l’alto livello raggiunto”.

A partire dalla prossima stagione sportiva Happy Casa Brindisi vestirà abbigliamento tecnico adidas. L’azienda fornirà materiale da gioco, d’allenamento e di rappresentanza sia per la prima squadra che per il settore giovanile, fino ai più piccoli del minibasket e babybasket.

Da oltre 60 anni, adidas offre prodotti innovativi per garantire ai migliori atleti del mondo prestazioni di altissimo livello, dalle leggende del passato alle superstar di oggi, come James Harden, Damian Lillard, Derrick Rose, Candace Parker, Nneka Ogwumike, Kyle Lowry, Andrew Wiggins e Kristaps Porzingis.
Particolare attenzione sarà riservata per il settore giovanile Happy Casa Brindisi junior che vanta oltre 300 iscritti ogni anno, accomunati dai sani valori dello sport e della pallacanestro.

Tutti i prodotti potranno essere personalizzati e venduti presso il New Basket Store di Corso Garibaldi e online nella nostra nuovissima piattaforma Ecommerce -> shop.newbasketbrindisi.it.

A partire da questo pomeriggio, data del primo giorno di raduno nonché media day, staff tecnico e giocatori si presenteranno con il nuovo materiale tecnico adidas.

Benvenuti nella nuova era del basket brindisino!

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A