primo-pianoAcqua Orsini Official Water Happy Casa Brindisi

5 Settembre 20180

È con soddisfazione che la Happy Casa Brindisi annuncia di aver sottoscritto una partnership con ‘Acqua Orsini’, Official Water biancoazzurro.

Acqua Orsini è la nuova acqua minerale made in Puglia, che punta a costruire un brand sostenibile per l’ambiente di identità pugliese che sappia trasmettere i valori di purezza e qualità del territorio di produzione. La società Sorgente di Puglia s.r.l., è stata costituita ad hoc da imprenditori e Manager locali di lunga esperienza del settore specifico e di conoscenza del mercato Italiano e Internazionale.
L’acqua ORSINI nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in provincia di Bari, un tempo feudo degli Orsini Duchi di Gravina e antica famiglia aristocratica e Papale Romana. Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico. L’acqua Minerale ORSINI viene classificata “OLIGOMINERALE” per via del suo equilibrato Residuo Fisso che, insieme allo scarso contenuto di Sodio e ad una buona dose di bicarbonato, conferiscono all’acqua un’apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo Sport.
Con il progetto ‘Vegbottle’ nasce l’impegno di ridurre il proprio impatto ambientale con l’utilizzo della nuova bottiglia PET composta fino al 30% di materiale proveniente da origine vegetale in sostituzione delle sostanze non rinnovabili derivanti da risorse fossili. L’obiettivo è quello di diffondere la cultura del senso di responsabilità per il rispetto dell’ambiente.

Benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Happy Casa Brindisi veste Massacri. Prosegue la sinergia con Portico 12

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
'Valigeria Pelletteria Manfreda' nuovo partner biancoazzurro
LEGABASKET SERIE A