primo-pianoEffetto 6 su 6: boom di abbonamenti nelle ultime ore

5 Settembre 20180

Prestazioni convincenti, giocatori coinvolgenti, voglia di lottare in ogni centimetro del campo, tifosi protagonisti e appassionati. Un mix esplosivo innescato al primo mese di lavoro e, in particolare, negli ultimi giorni con la vittoria sul Buducnost, una delle sedici regine d’Europa.
Dopo i 2000 della presentazione alla Scalinata Viriglio e la vittoria del Memorial Pentassuglia, Brindisi ha risposto all’appello.
Una risposta importante, destinata sempre più a crescere ed espandersi. Dal parquet agli spalti, lo spirito di squadra ha coinvolto davvero tutti. Nessuno escluso.
È stata sfondato il muro delle 2 mila tessere sottoscritte (ad oggi 2109), contando più di 300 abbonamenti stampati al New Basket Store e ordinati online sulle piattaforme Vivaticket (clicca qui) o nei punti vendita autorizzati sul territorio.
Una ricerca al miglior posto a sedere per godere dal vivo delle giocate dei ragazzi di coach Vitucci, artefici di una preseason di altissimo livello. Sei partite, sei vittorie: l’entusiasmo non cenna a placarsi, la passione di pari passo si fomenta a dismisura.
La Happy Casa Brindisi, la squadra della città, ha già conquistato tutti! Siamo tanti ma possiamo essere ancora molti di più. Circa mille posti ancora a disposizione in abbonamento. Noi ci siamo ora non resta che diventare sempre più compatti e numerosi, per la squadra e per la città. #ForzaBrindisi

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Speciale Terzo Tempo dedicato alla vittoria del Trofeo I.R.T.E.T.

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Il poker biancoazzurro è servito! Happy Casa domina i turchi del Sakarya 80-56
LEGABASKET SERIE A