primo-pianoGiovedì 13 Happy Casa in campo a Martina Franca per una causa benefica

5 Settembre 20180

Entra nel clou il calendario delle amichevoli e impegni di preseason della squadra biancoazzurra allenata da coach Frank Vitucci. Dopo il bagno di folla a Bari con la vittoria contro i campioni in carica del Montenegro e il primo torneo a Parma in programma nel prossimo weekend, la Happy Casa Brindisi sarà di scena in casa del proprio title sponsor Happy Casa Store.

L’appuntamento è per giovedì 13 settembre alle ore 19:30 al PalaWojtyla di Martina Franca, luogo del match tra i biancoazzurri e il Sakarya BSB.

L’ingresso per assistere al match avrà il costo di €5,00. L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione A.I.D.A, onlus che nasce nel 2005 dall’idea di alcuni giovani di promuovere campagne di sensibilizzazione e solidarietà a favore di tutte le persone diversamente abili, affinché queste non vivano, come accade, nell’indifferenza e ai margini della società. L’associazione, non a scopo di lucro, punta con l’impegno volontario dei propri soci e sostenitori a promuovere la tutela e l’assistenza ai diversamente abili attraverso una corretta informazione, la richiesta alle Autorità competenti degli interventi necessari a garantire i loro diritti e l’organizzazione di manifestazioni sociali, culturali e sportive. L’intento è quello di far esprimere i loro pensieri, poiché seppur impossibilitate fisicamente, possono spesso certamente dare utili insegnamenti di vita.

I biglietti potranno essere acquistati a partire da oggi al New Basket Store di Corso Garibaldi e presso i punti vendita Happy Casa Store di Brindisi (Centro Commerciale Brinpark) e Martina Franca (viale della Resistenza). I restanti ticket saranno messi in vendita il giorno stesso della partita al botteghino dei Palasport.

Vi aspettiamo numerosi al PalaWojtyla di Martina Franca, ospiti dal nostro title sponsor Happy Casa, per una causa del tutto nobile godendo dal vivo dello spettacolo del grande basket internazionale!

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Happy Casa torna in campo nel match benefico a Martina Franca contro i turchi del Sakarya

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Gian Marco Ianuale aggregato per la preseason
LEGABASKET SERIE A