primo-pianoPartnership stretta con 'Nuova Farmacia Amica'

5 Settembre 20180

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la partnership con ‘Nuova Farmacia Amica’, realtà affermata oramai da diversi anni nel territorio brindisino che si pone con cortesia e professionalità a tutela del benessere e della salute dei cittadini.
La Nuova Farmacia avvalendosi della presenza di personale altamente qualificato e disponibile in grado di offrire una precisa consulenza in ambito non solo farmaceutico ma anche cosmetico, diagonistico e del benessere con una serie di servizi mirati al miglioramento della qualità della vita.
Particolare attenzione è rivolta alla corretta alimentazione e ai celiaci scegliendo inoltre i migliori prodotti dedicati agli sportivi e non solo.
Presso la Nuova Farmacia Amica, infatti, oltre alle preparazioni galeniche, potrete trovare una vasta scelta di prodotti omeopatici ed erboristici, dermocosmetici, articoli per l’infanzia, alimenti per tutte le tipologie di intolleranze alimentari. Dolomia, Puro Bio, Labo sono solo alcuni dei migliori brand di cosmesi presenti all’interno del punto vendita.
Tutti i servizi sono pensati esclusivamente per il benessere del cliente. Il Farmacista non è soltanto un dispensatore di medicinali ma è un esperto che ha a cuore la tua salute ed i tuoi bisogni!
La sede di Brindisi è situata in Via M.Ardeatine, 12. Benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Speciale Terzo Tempo dedicato alla vittoria del Trofeo I.R.T.E.T.

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Il poker biancoazzurro è servito! Happy Casa domina i turchi del Sakarya 80-56
LEGABASKET SERIE A