primo-pianoUnibed rinsalda il legame in biancoazzurro: altri 5 anni da Top Sponsor

5 Settembre 20180

Unibed Materassi, azienda leader nella commercializzazione di sistemi di riposo, sarà Top Sponsor per i prossimi cinque anni legandosi ancor più significativamente alla Happy Casa Brindisi.
Nata dalla fusione di esperienza, professionalità e qualità, Unibed offre un’ampia gamma di articoli a prezzi competitivi offrendo le soluzioni più ergonomiche, in grado di garantire un riposo salutare e migliorare la qualità della vita.

I prodotti sono ricavati esclusivamente da materiali naturali attraverso speciali trattamenti anallergici.
I risultati ottenuti confermano come il marchio Unibed sia diventato sinonimo di un prodotto di qualità, affidabile e in continua evoluzione, un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti per il benessere.

I punti vendita regionali sono situati a Brindisi in via Bastioni San Giorgio n. 31-33-35, a Mesagne in via Mannarino, 1 a Lecce in Via Giacomo Leopardi, 120 A/B e Taranto in via Giacomo Leopardi 120.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Happy Casa Brindisi veste Massacri. Prosegue la sinergia con Portico 12

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
'Valigeria Pelletteria Manfreda' nuovo partner biancoazzurro
LEGABASKET SERIE A