primo-pianoDisposizioni per allenamenti a porte aperte

22 Settembre 20180

Si informa che, in vista del regolare inizio della stagione di Lega A, a partire da questa settimana gli allenamenti della prima squadra saranno accessibili ai tifosi esclusivamente nelle sessioni pomeridiane di martedì e mercoledì.
Invitiamo gli spettatori che vogliono assistere agli allenamenti a porte aperte al ‘Palasport Elio Pentassuglia’ ad occupare il settore loro riservato in parterre, lasciando libera la prima fila.
Si rende noto che è fatto divieto di realizzazione di materiale fotografico e/o riprese se non preventivamente concordato con l’ufficio stampa societario.
Nel rispetto del lavoro dello staff tecnico e degli atleti, invitiamo alla massima collaborazione al fine di evitare rumori ed attività (es. uso improprio di cellulari e toni alti colloquiando) che possano turbare lo svolgimento della sessione.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Nota della società

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
'Fisio Gresi' è un nuovo partner della Happy Casa Brindisi
LEGABASKET SERIE A