primo-pianoIn vendita i biglietti per Happy Casa Brindisi-Banco di Sardegna Sassari

3 Ottobre 20180

Dopo la fondamentale vittoria ottenuta contro la VL Pesaro, la Happy Casa Brindisi tornerà tra le mura amiche del PalaPentassuglia il prossimo sabato 31 marzo per sfidare alle ore 20:30 il Banco di Sardegna Sassari.
Una ‘classica’ sfida che è ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di pallacanestro. Brindisi e Sassari hanno sempre dato vita a battaglie sportive emozionanti e spettacolari, condividendo momenti che rimarranno sempre impressi nella storia dei due club.

Si comunica che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 19 marzo sono in vendita i biglietti per assistere al match tra la Happy Casa Brindisi e il Banco di Sardegna Sassari in programma sabato 31 marzo alle ore 20.30 al PalaPentassuglia, match valevole per la 24° giornata di Lega A, nona giornata di ritorno di regular season.

L’acquisto del tagliando può essere effettuato c/o il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17:00-20:30 | mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o ONLINE CLICCANDO QUI

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A