primo-pianoIl dott. Sergio Carlucci è il nutrizionista della prima squadra. Partnership stretta con 'Long Life Clinic'

5 Ottobre 20180

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare di aver stretto una partnership con “Long Life Clinic” Centro di Medicina Estetica e Benessere con Spa sito a Lecce in via L. Einaudi, 12 all’interno del complesso ICOS Sporting Club.

Contestualmente si comunica che il dott. Sergio Carlucci, responsabile del Centro di Genetica e Nutrizione della struttura, è il nuovo consulente nutrizionista della prima squadra. Biologo e specialista in Genetica Umana si occupa di nutrigenetica, nutrigenomica e dei meccanismi alla base dei processi degenerativi correlati alla nutrizione: malattie cardiovascolari, disfunzioni del metabolismo lipidico,squilibri ormonali, diabete, allergie / intolleranze alimentari, alimentazione in età scolare, alimentazione energetica per lo sportivo, alimentazione e autismo, alimentazione e invecchiamento, programmi anti-aging, gravidanza e allattamento, programmi di rieducazione alimentare e nutrizione oncologica.

I giocatori della Happy Casa Brindisi, seguiti dal nutrizionista ufficiale, effettueranno controlli e trattamenti specialistici presso il centro Long Life Clinic nel processo di ottimizzazione di allenamento e alimentazione per migliorare la performance sportiva.

Nominato nel 2002 come Biologo dell’anno per la Regione Puglia, il dott. Sergio Carlucci ha seguito e segue numerosi atleti professionisti e squadre nelle varie discipline. Su tali tematiche ha tenuto relazioni a convegni nazionali e internazionali, docente in master universitari, ha scritto numerosi articoli sia su riviste scientifiche che divulgative, collabora regolarmente con varie testate giornalistiche, con emittenti radiofoniche e televisive in qualita’ di esperto in genetica, nutrizione e nutrigenetica.

Benvenuto nella famiglia biancoazzura #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
New Basket Store - Cambio dell'orario di chiusura

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
La differita di Torino-Brindisi in onda martedì sera alle ore 21.30 su Canale 85
LEGABASKET SERIE A