primo-pianoVitucci: "Responsabilità e bel contributo da tutti. Una vittoria importante, avanti con fiducia"

9 Ottobre 20180

Coach Frank Vitucci commenta con soddisfazione la prima vittoria esterna della sua Happy Casa Brindisi che vince e convince al PalaCarrara di Pistoia.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto bene in due-tre situazioni-chiave della gara. Soprattutto dal punto di vista difensivo, abbiamo coperto ottimamente l’area in difesa e lavorato in maniera positiva a rimbalzo, meglio delle ultime volte. E anche in attacco, tutto sommato, non posso lamentarmi: abbiamo quattro giocatori in doppia cifra e altri due con 9 punti. Torniamo, dunque, a Brindisi con la giusta umiltà, ma anche con la serenità di continuare a lavorare in questa direzione in vista delle prossime partite.
Una vittoria con questo margine onestamente va oltre le attese, anche perché questo è un campo difficile. Venirci a giocare e vincere ti dà una soddisfazione importante. Siamo una squadra che deve mettere molto energia, molta attenzione alle cose che fa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Gli highlights di Happy Casa Brindisi-VL Pesaro

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Gli highlights di Oriora Pistoia-Happy Casa Brindisi
LEGABASKET SERIE A