primo-pianoAntonio Lezzi ospite in studio di Canale 85 in onda lunedì sera alle 20.10

5 Novembre 20180

Consueto appuntamento in diretta questa sera su Canale 85, con inizio alle ore 20.10, con “Zona 85”, la trasmissione di basket, condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto, che punta le proprie attenzioni sul campionato di Lega A di pallacanestro e, in particolare, sulla Happy Casa Brindisi.
Si parlerà della splendida e convincente vittoria esterna del team di coach Viticci contro Torino e delle rosee prospettive per il futuro di questa stagione. Ospiti in studio, il viceallenatore e responsabile del settore giovanile, Antonio Lezzi, e la supertifosa Stella Summa. Poi, interviste e contributi filmati per inquadrare al meglio l’impresa realizzata dai biancazzurri di patron Marino.
Torna, all’interno di “Zona 85”, anche il gioco quiz che metterà in palio due biglietti di ingresso gratuito al PalaPentassuglia per il match di domenica prossima contro Brescia.
Infine, una intervista a 360° con il pivot Wojciechowski.
La replica della trasmissione è prevista su Antenna Sud, can 174 del Gruppo Distante, alle ore 22.30.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Vitucci: "La classifica ora non conta. Con umiltà e massima concentrazione sfidiamo Brescia"

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Happy Casa Brindisi doma Cantù con una prova difensiva maiuscola: 76-59
LEGABASKET SERIE A