primo-pianoIl Top Sponsor 'Paparella Logistica' rinnova la partnership

5 Novembre 20180

La Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo di partnership con ‘Paparella Logistica’, già Top Sponsor nella passata stagione.
Società in costante crescita tra i fornitori di servizi logistici in Italia, da configurarsi oggi tra i primi mille, è una realtà consolidata nata nell’immediato dopo guerra per il commercio all’ingrosso di vini, prodotti del suolo e autotrasporto c/terzi.
La società è in grado di offrire una gamma completa e diversificata di servizi in tutto il mondo, (trasporti oversize, container, espressi, piattaforme logistiche e depositi doganali) con un elevato grado di expertice nei trasporti ad alta specializzazione come il trasporto di merci pericolose (rifiuti, esplosivi o radioattivi).
Offrire ai propri clienti soluzioni specifiche, garantendo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo. è la mission primaria dell’azienda Paparella.
La pluriennale e consolidata esperienza in diversi ambiti e settori di business nell’industria civile e militare, unitamente ad un elevato livello di servizio, ha consentito all’azienda di vantare un parco clienti di primissimo piano in termini di immagine e volume d’affari.

Per maggiori info visita il nuovo sito www.paparellalogistica.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A