primo-pianoLa trasmissione serale Zona 85 in onda questa sera dalle 21.30

5 Novembre 20180

Per venire incontro alle tante richieste di tifosi e appassionati di basket, il gruppo Editoriale Distante ha deciso che da oggi la trasmissione di basket “Zona 85”, su Canale 85, andrà in onda tutti i lunedì alle ore 21.30.

Questa sera si parlerà della sconfitta della Happy Casa Brindisi sul parquet di Varese, una battuta d’arresto che arriva dopo quattro vittorie consecutive e che non pregiudica nulla in classifica. Ospiti il responsabile comunicazione della società, Stefano Rossi Rinaldi, e il dott. Giuseppe Tramacera, tifoso sostenitore e presidente dell’associazione “Brindisi, vola a canestro”.
Previsti anche collegamenti telefonici con coach Frank Vitucci e con l’opinionista e allenatore Tonino Bray.
La trasmissione, come sempre, è condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto. Al termine di Zona 85 andrà in onda la partita tra Varese e Happy Casa Brindisi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Coach Morea: "Partita dalle tante incognite con Reggio. Desiderosi di tornare in campo e dare il meglio"

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Player Focus - Adrian Banks
LEGABASKET SERIE A