primo-pianoPausa nazionali – Moraschini chiamato dall'Italbasket. Rush convocato dalla Svezia

5 Novembre 20180

Sosta di fine novembre per il campionato di Serie A, causa finestra preventivata per le qualificazioni delle nazionali alla FIBA World Cup 2019, e due giocatori biancoazzurri convocati per le rispettive selezioni.
Dapprima opzionato come atleta a disposizione, e successivamente convocato per il raduno a Brescia previsto lunedì 26, Riccardo Moraschini è stato chiamato dal CT dell’Italbasket Meo Sacchetti. Un ritorno in nazionale premio di una positiva prima parte di stagione per l’azzurro, protagonista con la Happy Casa Brindisi.
L’Italia sarà di scena a Brescia il 29 novembre contro la Lituania e il 2 dicembre in trasferta in Polonia.
Altro giocatore biancoazzurro impegnato per la pausa nazionali sarà Erik Rush, convocato dalla Svezia. L’ala di doppia cittadinanza americana-svedese prenderà parte all’amichevole che la sua selezione disputerà contro la Bielorussia giovedì 29 novembre.
Complimenti e in bocca al lupo a entrambi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Coach Morea: "Partita dalle tante incognite con Reggio. Desiderosi di tornare in campo e dare il meglio"

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Player Focus - Adrian Banks
LEGABASKET SERIE A