News Giovanileprimo-pianoNextGen Cup – Una vetrina nazionale per i ragazzi di coach Cristofaro

1 Dicembre 20180

Si è conclusa questa mattina l’esperienza della prima edizione della Next Generation Cup LBA per i ragazzi Under 18 della Happy Casa Brindisi. Una vetrina nazionale che ha messo in mostra i gioiellini del settore giovanile biancoazzurro, formato da ragazzi con tantissima voglia di lavorare ed emergere nel panorama locale e non solo.
La perla di questo weekend è sicuramente rappresentata dalla prestigiosa vittoria ottenuta nella prima partita contro le Vnere della Virtus Bologna.
Uno storico successo per la NBB Junior allenata da coach Antonio Cristofaro per 79-66 che ha sfruttato al meglio la partenza bruciante dei suoi ragazzi capaci di brillare all’esordio e battere i padroni di casa della Unipol Bologna.
Nelle successive due partite del girone C, altrettante sconfitte contro la VL Pesaro (91-62) e la Sidigas Avellino (89-63) che hanno di fatto compromesso i sogni di passaggio del turno per la classifica avulsa.
Una bellissima esperienza per tutti i ragazzi e lo staff biancoazzurro in una manifestazione del tutto nuova ma che ha già portato frutti e attenzioni al settore giovanile delle squadre di Serie A.
Due giorni molto intensi per vedere all’opera la ‘next generation’ della pallacanestro italiano: il futuro è davanti a voi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Gli highlights di Happy Casa Brindisi-Segafredo Virtus Bologna
next
NextGen Cup - Che impresa dei biancoazzurri! L'Under18 sconfigge le Vnere all'esordio
LEGABASKET SERIE A