primo-pianoErik Rush ospite lunedì sera negli studi di Canale 85 dalle ore 20.10

5 Dicembre 20180

Consueto appuntamento questa sera con “Zona 85”, su Canale 85, la trasmissione di basket condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto. Si parlerà della splendida vittoria, la quarta consecutiva, della Happy Casa Brindisi in casa contro Brescia, nel settimo turno di Lega A di basket. Ospite in studio l’ala della Happy Casa Basket, Erik Rush.
Inoltre, tanti contributi filmati, inerenti episodi particolari della partita, tante interviste del dopo gara, la sala stampa con coach Frank Vitucci e un collegamento telefonico con Alex Santoro, brindisino, direttore sportivo del Brescia. Previsto anche il consueto approfondimento settimanale con Moraschini e Brown, durante il loro incontro di sabato con i tifosi.
Appuntamento quindi su canale 85 alle 20.10 e in replica alle 22.30 sul canale 174 di Antenna sud sempre del gruppo editoriale Distante.

Qui la replica integrale:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
La partita di NextGen Cup Brindisi-Bologna in onda alle 15:30 sul canale 90 digitale terrestre

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Back-to-back al PalaPentassuglia: biglietti in vendita per Brindisi-Cremona
LEGABASKET SERIE A