primo-pianoCena di Natale Happy Casa Brindisi al 'Theodorvs'

16 Dicembre 20180

In un clima estremamente sereno e gioviale, si è svolta ieri sera la cena di Natale Happy Casa Brindisi nello scenario elegante e suggestivo del nostro partner ‘Theodorvs’, location di riferimento del basket brindisino.
Il ristorante, raffinato e accogliente anche in versione natalizia, ha ospitato i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale, i soci dell’associazione ‘Brindisi Vola a Canestro’ e i rappresentanti di tutti gli sponsor che hanno sposato il progetto biancoazzurro.
Una grande famiglia che ha voluto stringersi attorno a tutte le sue fondamentali componenti per una serata di festa in occasione del consueto scambio di auguri per le prossime festività e il nuovo anno ormai alle porte.

La sfiziosa e gustosa cena servita ai tavoli è stata impreziosita dai prodotti forniti dai nostri partner: acque oligominerali ‘Acqua Orsini’, selezioni vini e bollicine ‘Cantine PaoloLeo’, tarallini ‘Panificio San Pietro’, salumi ‘Eatria’, pasta mista ‘Theodorvs’, gelato artigianale ‘Chocoloso’.
Al termine della cena il presidente Fernando Marino, affiancato da tutto il roster biancoazzurro, ha effettuato il tradizionale taglio della torta realizzata da ‘Pasticceria Le Delizie’.
Tutti i presenti sono stati omaggiati con una sacca adidas personalizzata – Play Hard – e la bottiglia di Negroamaro ‘special edition’ PaoloLeo-NBB, un prodotto esclusivo creato per i nostri colori.

A nome di tutta la società un caloroso ringraziamento ai tifosi e amici che ci seguono ogni giorno in questo meraviglioso percorso da Serie A. Quest’anno il clima natalizio sarà ancor più a tinte biancoazzure: vi aspettiamo al PalaPentassuglia il 22 e 26 dicembre. Auguri e sempre #ForzaBrindisi!

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A