primo-pianoL'imprenditore Domenico Distante nuovo socio New Basket Brindisi

22 Dicembre 20180

È con estrema soddisfazione che annunciamo l’ingresso in società dell’imprenditore Domenico Distante in qualità di nuovo socio della New Basket Brindisi.

Da anni vicino alle sorti dello sport locale e, in particolar modo nelle ultime stagioni partner biancoazzurro con le sue aziende Canale 85/Antenna Sud e Caffè Fadi, Distante ha sottoscritto l’impegno a rilevare le quote per entrare ufficialmente come socio della New Basket Brindisi SpA.
Si allarga così la base della compagine che in maniera solida, virtuosa e competente lavora alacremente per mantenere ai massimi livelli del basket italiano la pallacanestro brindisina, vero orgoglio della città e Regione intera.
Con l’auspicio di rafforzare ulteriormente la struttura societaria, si ricorda che prossimamente anche i tifosi potranno essere interpreti e protagonisti di un progetto di membership per fidelizzare sempre più la squadra alla città di Brindisi e ai brindisini.
Un caloroso benvenuto all’amico e nuovo socio NBB Domenico Distante ringraziandolo per l’impegno e contributo che ha deciso di investire con grande entusiasmo per i nostri colori.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Happy Casa Stats - Il girone di andata in cifre

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Happy Casa Brindisi-EA7 Emporio Armani Milano: vendita libera a partire da domani
LEGABASKET SERIE A