primo-pianoRatificato l'ingresso in società dell'imprenditore Maurizio Primiceri

29 Dicembre 20180

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione New Basket Brindisi, tenutosi in data 27 dicembre, ha ratificato l’ingresso in società dell’imprenditore Maurizio Primiceri.
Amministratore delegato dell’azienda Primiceri Spa, leader nazionale e internazionale nella costruzione di quadri e apparecchiature elettriche per il mercato delle grandi infrastrutture e dell’oïl and gas, ha sposato il progetto biancoazzurro dapprima in qualità di Gold Sponsor nelle ultime due stagioni sportive e successivamente come nuovo socio NBB.

Una new entry di grande valore per la società che rafforza ulteriormente la propria struttura rilanciando ambizioni e programmi per un solido presente e futuro. L’imprenditore barese, legato da un rapporto personale e professionale con il direttore commerciale Fanigliulo, si è unito alla nostra realtà, la più importante in ambito sportivo della regione Puglia, con grande entusiasmo condividendo i valori dello sport, della pallacanestro e della passione del tifo brindisino.

Un motivo di vanto e orgoglio per tutto il sodalizio e la città di Brindisi. Benvenuto nella nostra grande famiglia biancoazzurra, Maurizio!

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Coach Vitucci ospite in studio alla trasmissione Zona 85 dalle ore 21.30

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Un Brindisi al 2018! Happy Casa domina e vince a Trieste 71-92
LEGABASKET SERIE A