primo-pianoUltimi tagliandi per Brindisi-Avellino

31 Dicembre 20180

Si informa che il PalaPentassuglia va verso il sold out per la sfida in programma sabato sera alle ore 20:45 tra la Happy Casa Brindisi e la Sidigas Avellino.
Un match dal valore fondamentale in ottica Final Eight di Coppa Italia, una vittoria che varrebbe il raggiungimento dell’ennesimo traguardo storico per la società biancoazzurra.

Gli ultimi tagliandi disponibili per assistere alla partita sono in vendita nei punti vendita Vivaticket sul territorio, online sul sito www.vivaticket.it e presso il New Basket Store, aperto dalle ore 09:30 alle 13 e dalle 16:30 fino alle 18:45.
Il botteghino presso il palasport verrà aperto domani sera dalle ore 19:15 con la presenza di due sportelli dedicati alla vendita dei tickets per le prossime gare interne contro Avellino e Milano (domenica 20 gennaio ore 17.00).

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Gli highlights di Alma Trieste-Happy Casa Brindisi

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Riccardo Moraschini miglior italiano del tredicesimo turno di Lega A
LEGABASKET SERIE A