primo-pianoZona 85 – Il video integrale della trasmissione: ospite il presidente Nando Marino

3 Gennaio 20190

Puntata speciale di inizio d’anno, questa sera, con Zona 85, la trasmissione di basket di Canale 85 condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto.
Ospiti il presidente della Happy Casa Brindisi, Fernando Marino, e l’editore di Canale 85, Mino Distante, che da qualche giorno è socio a tutti gli effetti del team biancazzurro di Lega A, oltre che sponsor e titolare dei diritti di esclusiva sulle partite della Happy Casa. Si parlerà della splendida vittoria della squadra di coach Vitucci a Trieste, del prossimo impegno interno di sabato contro Avellino e, naturalmente, anche di mercato. Previsti anche filmati, interviste. Spazio, poi, con Gianvito Guadalupi e la famiglia Caroli, anche al torneo giovanile Caroli Hotels Basketball Cup in programma nel Salento in questi giorni.
L’appuntamento è alle ore 21.45 sulle frequenze di Canale 85 del Digitale terrestre. Dalla settimana prossima, a feste natalizie concluse, si tornerà alla consueta programmazione del lunedì.

Qui il video della replica integrale:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Riccardo Moraschini miglior italiano del tredicesimo turno di Lega A

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Happy Casa Brindisi-AX Armani Exchange Milano: vendita biglietti a partire dalle ore 10 di sabato 5 gennaio
LEGABASKET SERIE A