primo-pianoZona 85 – Il video integrale della trasmissione: ospite Wojciechowski

28 Gennaio 20190

Sarà Kuba Wojciechowski, pivot della Happy Casa Brindisi, l’ospite di questa sera della trasmissione “Zona 85”, condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto, in onda in diretta alle 21.30 su Canale 85 e in replica alle 23.45 su Antenna Sud, canale 174 del gruppo editoriale Distante.
Ai raggi X la bellissima vittoria del team di coach Vitucci sul parquet di Pesaro e le favorevoli prospettive di classifica in ottica play off. In studio anche il prof. Antonio Caputo, docente universitario e appassionato di basket. Previsti anche filmati, interviste e curiosità della partita giocata in terra marchigiana.
Nel corso del programma ci sarà anche il saluto agli amici del basket del Prefetto di Brindisi, Valerio Valenti.
Al termine della trasmissione, alle 22.35, sarà irradiata la telecronaca differita della gara tra Pesaro e happy casa Brindisi.

Qui la replica integrale della puntata:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Gli highlights di VL Pesaro-Happy Casa Brindisi

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Banks e Chappell nel miglior quintetto dell'ultimo turno di Serie A
LEGABASKET SERIE A