NewsRoad to F8 – Vitucci: “Fieri di rappresentare un territorio che ci sta dando una grande spinta”

11 Febbraio 20191
A quattro giorni dal’inizio della PosteMobile Final Eight di Coppa Italia a Firenze gli allenatori e i capitani delle 8 formazioni hanno presenziato alla conferenza stampa dell’Evento che si è svolta a Palazzo Vecchio.
Così Frank Vitucci, coach della Happy Casa Brindisi: “Siamo orgogliosi di essere presenti in questa Final Eight, non era il nostro obiettivo iniziale ma lo abbiamo reso possibile con le nostre forze disputando un girone di andata importante. Avremo la possibilità di confrontarci con i le migliori formazioni del nostro campionato, inoltre siamo fieri di rappresentare un territorio che vive il basket con entusiasmo e ci trasmette spinta importante. Sono sicuro che in campo daremo il meglio che potremo, di certo ci sarà da divertirsi con un avversario di livello come Avellino“.

Conferenza Stampa Presentazione Postemobile Final Eight 2019
Legabasket Serie A 2018/2019
Firenze, 11/02/2019
Foto M.Ceretti / Ciamillo-Castoria

One comment

  • valter Tommasi

    13 Febbraio 2019 at 22:36

    Abbiamo avuto una grande fortuna ad avere Frank Vitucci in casa nostra.
    La squadra con Lui è diventata la squadra di Brindisi, ha saputo dare un senso di appartenenza e di attaccamento alla nostra città ad atleti che probabilmente non conoscevano nemmeno dove fosse Brindisi.
    Mai ho provato la soddisfazione che sto provando quest’anno vedendo questi meravigliosi ragazzi in campo. Solo ai tempi del grande indimenticabile Malagoli ho provato le stesse sensazioni. Non resta quindi che ringraziare di cuore il nostro. Presidente, la società che rappresenta, nonché tutti gli addetti ai lavori e tutti i componenti della nostra grande squadra. Grazie e avanti così.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A