NewsAttivo il servizio navetta Stp gratuito per le partite casalinghe

6 Marzo 20190

Partirà domenica 10 marzo il servizio di bus navetta gratuito per raggiungere il Palapentassuglia in occasione delle partite che la Happy Casa Brindisi giocherà in casa.

Questa mattina, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, è stato presentato ufficialmente il progetto che l’amministrazione comunale ha scelto di istituire il servizio chiedendo ad Stp un percorso utile, anche per l’utilizzo di parcheggi di scambio, che consentisse a tutti di usufruire della navetta.

Alla conferenza stampa ha presenziato il direttore sportivo Simone Giofrè, in rappresentanza della Happy Casa Brindisi: “Ringraziamo l’amministrazione e la Stp per il servizio offerto gratuitamente alla cittadinanza – commenta il DS – occasione utile per avvicinare appassionati e tifosi, provenienti anche dalle zone limitrofe, alle nostre partite interne. Sentiamo l’affetto e il calore dei nostri tifosi in casa e in trasferta, questa opportunità porta tangibili vantaggi per la comunità e la città di Brindisi. Speriamo possa essere la “.

Per la partita del 10 marzo, il cui inizio è previsto alle 12, la partenza della navetta dal Casale è fissata alle 11, poi transito da via Bastioni alle 11,05; via Spalato 11,10; viale Moro 11,15; via Sant’Angelo 11,20; arrivo 11,30. Per il ritorno, partenza dal Palapentassuglia 15 minuti dopo la fine della partita.

Queste le fermate programmate per l’andata: Via B. Brin – Stadio – Capolinea; Via N. Brandi – Angolo Via Zanella (Semaforo); Via Prov. San Vito – Angolo Via Osanna; Via Bastioni Carlo V – Stazione FF.S.; Via Spalato; Viale Moro – Scuola Marzabotto; Viale Moro – Angolo Via Irpinia; Via Sant’Angelo – Angolo Via Gerolamo; Palapentassuglia.

 

Per il ritorno: Palapentassuglia; Via Sant’Angelo – Angolo Via Gerolamo; Viale Moro – Angolo Via Irpinia; Viale Moro – Scuola Marzabotto; Via Bastioni Carlo V – Stazione FF.S.; Via Spalato, Via Prov. San Vito – Minnuta; Via N. Brandi – Angolo Via Zanella (Semaforo); Via B. Brin – Stadio – Capolinea.

 

L’orario della partenza della corsa dalla Fermata Stadio varierà in funzione dell’orario della partita e comunque sempre un’ora prima dell’orario previsto per il match.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A