News“IT. El. Gulli – ascensori” nuovo partner biancoazzurro

8 Marzo 20190

Happy Casa Brindisi comunica di aver stretto una partnership con “IT. EL. Gulli – ascensori” azienda d’eccellenza nel settore ascensoristico grazie all’innovazione tecnologica, qualità dei prodotti e professionalità dei servizi offerti.

Nata nel 1965, da un’idea del titolare Gulli Franco, opera da oltre 50 anni nelle province di Bari, Brindisi e Taranto avvalendosi di tecnologie all’avanguardia nel settore dell’elevazione.
Il team dell’impresa è costituito da personale specializzato ed estremamente qualificato, mettendo a disposizione dei clienti una vastissima gamma di prodotti e servizi: consulenze per installazione, progettazione e collaudo di impianti, fornitura di impianti, servizio di manutenzione, ammodernamento e adeguamento alle normative vigenti.

L’azienda vanta collaborazioni con le maggiori imprese edili, gruppi industriali, enti e amministrazioni pubbliche avendo a disposizione un bacino di clienti molto ampio.
IT. El. Gulli ha ottenuto la Certificazione del Sistema Qualità, un prestigioso riconoscimento di valore internazionale, che la configura come una struttura organizzativa conforme agli standard dei più importanti competitor operanti a livello internazionale in grado di progettare, costruire e fornire prodotti e servizi di qualità.

Con estremo piacere accogliamo nella nostra famiglia biancoazzurra il nostro nuovo partner ufficiale.
Una famiglia in costante crescita di entusiasmo, progetti e virtuosi percorsi da percorrere insieme! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A