NewsVitucci: “Vittoria dedicata a Alberto Bucci. Grande carattere dei miei”

10 Marzo 20191

Coach Frank Vitucci può tirare un grosso sospiro di sollievo a fine partita al termine della rimonta con vittoria in overtime per la sua Happy Casa Brindisi.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancoazzurro: “Una vittoria che intendo dedicare alla memoria di Alberto Bucci, uno dei padri della pallacanestro italiana. La mia squadra ha dimostrato di aver un grande carattere in due diversi momenti: nel secondo quarto reagendo a un inizio sottotono e nel finale di gara dopo aver sciupato 12 punti di vantaggio. Esser stati capaci di girare nuovamente l’inerzia del match ci dà ulteriore consapevolezza della nostra solidità mentale. La zona difensiva nel secondo quarto ha dato i suoi frutti, non sempre possiamo essere belli tecnicamente ma l’importante è mantenere la nostra identità. Ci prendiamo i 2 punti contro una squadra il cui valore e potenzialità non è rispecchiato dalla classifica. E’ stata una battaglia cestistica bella da assistere anche per gli spettatori“.

One comment

  • Danilo ANCORA

    11 Marzo 2019 at 11:15

    Corcordo pienamente con il nostro fantastico Coach, che dice che in quest caso non abbiamo confermato la nostra solita identità, ma di una cosa dobbiamo esser fieri…siamo una squadra compatta che riesce sempre a far quadrato nelle situazioni di difficoltà. Siamo con voi per sostenervi e farci sognare.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A