NewsFenomeno social Happy Casa: 1° squadra per incremento fans nel 2019

14 Marzo 20191

I successi di squadra di questa finora memorabile stagione sportiva si riflettono in diversi ambiti per la Happy Casa Brindisi.

Le gesta dei ragazzi di coach Vitucci, protagonisti in campionato appaiati al quarto posto in classifica e finalisti della Final Eight di Coppa Italia, hanno avuto un seguito di interazioni assolutamente riguardevole. Dall’amore del popolo biancoazzurro che ha letteralmente invaso la città toscana nel weekend di febbraio, alla passione incondizionata che tutti i fans e appassionati hanno mostrato sul web, la Happy Casa sta attraversando un momento magico che l’ha portata agli onori della cronaca nazionali per meriti e virtù.

I dati relativi all’inizio dell’anno solare 2019, raccolti dall’agenzia di Digital Marketing IQUII Forward Thinking, raccontano di un successo assoluto per i social New Basket Brindisi.

I profili ufficiali Facebook, Twitter, Instagram e Youtube hanno registrato un incremento del +6,35%, dato più alto dell’intera Lega A. A completare il podio Cremona (+4,76%) e Trieste (+2,21%).

Ad analizzare ulteriormente gli insights relativi al periodo a partire da gennaio 2019, il profilo @happycasabrindisi su Instagram è cresciuto del +14,21% sfondando quota 12 mila followers. Anche in questo caso la società si piazza al 1° posto per incremento di utenti superando la concorrenza di Cremona (+9,86%) e Trieste (+4,89%).

La fanbases dei supporters e utenti Happy Casa Brindisi cresce dunque a dismisura! Seguiteci sui nostri canali ufficiali per rimanere costantemente aggiornati su tutte le nostre attività ed essere sempre più parte attiva della nostra grande famiglia biancoazzurra.

La New Basket è patrimonio della città di Brindisi e di ogni cittadino brindisino. Da un mese è possibile diventare socio in pochi click ottenendo vantaggi e benefit esclusivi (clicca qui per maggiori info)

#ForzaBrindisi #NonSaraiMaiSola

 

Dati forniti dall’agenzia IQUII Forward Thinking

One comment

  • EMILIO BENCIVENGA

    14 Marzo 2019 at 10:31

    Salve,in merito all’ultimo comunicato sulle condizioni di Walker, gradirei sapere se è nelle intenzioni della società trattenere il giocatore oppure tagliarlo come si dedurrebbe dalle ultime righe del comunicato.

    Saluti

Leave a Reply

LEGABASKET SERIE A