NewsVitucci: Sforzo notevole in situazione di emergenza. Abbiamo dato tutto

18 Marzo 20193

Coach Frank Vitucci commenta in sala stampa la sconfitta rimediata dopo un tempo supplementare al Palaleonessa di Brescia per 97-80.

Queste le sue dichiarazioni: “Spiace molto per i miei ragazzi che anche oggi, in situazione di emergenza, hanno dato tutto in campo non lesinando alcuno sforzo. C’è del rammarico per alcuni episodi nel finale dei tempi regolamentari ma abbiamo fatto un ottimo primo e terzo tempo di gioco. Senza Walker e Banks, con Clark in lento recupero e con Chappell non in perfette condizioni abbiamo lottato fino alla fine. All’overtime semplicemente non avevamo più energie. Essere sempre competitivi, anche in condizioni collettive difficili, è molto importante e rappresenta la nostra identità di squadra come successo nel pre e post Coppa Italia. Ora recuperiamo le energie, stiamo tranquilli e andiamo avanti per la nostra strada“.

3 comments

  • Mimmo da Pomezia

    18 Marzo 2019 at 12:00

    Giusto coach, stiamo tranquilli e pensiamo alla prossima … forza Brindisi sempre!

    Reply

  • Bruno Natale

    18 Marzo 2019 at 14:30

    Come sta Adrian Banks ?

    Reply

  • nello

    18 Marzo 2019 at 18:36

    siete stati compatti e organizzati sempre e cmq grandi. Certo…avrei voluto i pivot italiani o presunti……a squadre invertite…..cosi’ le farfalle le acchiappavano gli altri e noi la partita

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A