NewsPrima SquadraAllenamenti a porte chiuse fino al termine della stagione

29 Aprile 20191

Al fine di consentire la massima concentrazione in vista del rush finale di campionato, si comunica che, fino al termine della stagione, gli allenamenti della prima squadra saranno esclusivamente a porte chiuse.

Certi della comprensione dei tifosi e supporters biancoazzurri, si invita a gremire in ogni ordine di posti il PalaPentassuglia in occasione dell’ultima partita di campionato prevista in casa contro Trento.

I biglietti sono in vendita e acquistabili al New Basket Store, online cliccando qui o presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio. Per gli abbonati la promo speciale “€8 per entrare nelle prime 8”: ogni abbonato potrà acquistare un biglietto al prezzo di €8 nei settori designati.

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi 

One comment

  • Mimmo

    30 Aprile 2019 at 17:23

    Ottima idea anche se essendo un fuori-sede al PalaPentassuglia ci sono potuto venire solo poche volte.. cmpr prox con Trento. Posso chiedervi una cortesia..? Rifate le sciarpe..? GRAZIE… Adesso si affronta la post season.. eh..? Non dovete neanche ristilizzarle.. vanno benissimo quello dello shop online da cui mancano da troppo tempo.. do You?!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A